HomeNews3 cose da fare sulla neve a Sauris

3 cose da fare sulla neve a Sauris

2 Marzo 2017

Quest'anno la neve è arrivata. Tardi, ma è arrivata. E c'è ancora tempo, prima del tepore primaverile, per divertirsi sulla neve. Spesso neve significa sci.

Ma a Sauris oltre a sciare puoi fare molto di più. Puoi vivere esperienze uniche sulla neve senza indossare mai i tuoi sci.

 

Ecco qui 3 esperienze, a stretto contatto con la natura, per scoprire Sauris in inverno:

  • Sleddog a Sauris

Guidare una muta di cani nei boschi incantati è un sogno che a Sauris può diventare realtà. A bordo di uno slittino trainato dagli amici più fidati dell'uomo, vivrai un'esperienza unica tra boschi innevati e paesaggi candidi. Lo Sleddog è l'occasione per conoscere uno dei più antichi mezzi di trasporto e sentirsi protagonisti di un romanzo di Jack London. Scopri di più, clicca qui.

  • Escursioni con le ciaspole a Sauris

Le escursioni con le ciaspole, speciali racchette da neve applicate agli scarponi, ti faranno scoprire la magia dell'inverno a Sauris. Passeggiare con le ciaspole avvolti da un candido silenzio è un'esperienza che non richiede nessuna abilità tecnica e sportiva, e che ti permetterà di ammirare il paesaggio incantato che ti circonda. Scopri di più, clicca qui.

  • Fat bike a Sauris

L'inverno, per gli amanti della bici, era una stagione in cui riposare e dedicarsi ad altre discipline aspettando la primavera.

Pedalare sulla neve? Adesso con le fat bike tutto è possibile! A Sauris puoi vivere l'emozione dell'inverno a due ruote. Scopri di più, clicca qui.

 

Buon divertimento! 

 

 

 

 

vacanza-montagna-sauris-sleddog vacanza-montagna-sauris-ciaspole_249_g vacanza-montagna-sauris-fatbike